Ciao a tutti ho pensato di organizzare 1 raduno con Verdiana Zangaro il raduno ho pensato di organizzarlo al centro commerciale di Reggio Calabria "La perla sullo stretto" O qualcosa del genere! Per chi è disposto a venire lo scriva qui in basso con il suo nome e cognome e risposta Si! (Ovviamente un si sicuro!) Il raduno sarebbe per agosto o per l'8 o il 9 agosto visto che cmq Verdiana in quei giorni ha 1 concerto alle isole eolie!
Un viaggio a senso solo, senza ritorno se non in volo...
Group: Member Posts: 411 Location: Lamezia Terme (CZ)
Status:
Ciao dieguccio..io sono della provinciadi catanzaro...precisamente di lamezia terme ... non è chepotrebbe venire al centro comemrciale due mari di maida (CZ) ? x me lì è lontanissimo!
C'è che prendo un treno che va a
°«~ PaRaDiSo CitTà ~»°
I miei forummini:
12/11 18:22 :)Denis:): grazie ribellina del messaggio l-ho letto adesso ! 12/11 18:36 Ribellina95: Kekka se devo dirti la verità, ma verità verità, all'inizio io (i primi 6 o 7 giorni) non lo potevo vedere a Denis :( poi finalmente mi sono ricreduta... scusa Denisssssss :) 12/11 18:39 :)Denis:): no ribellina tanti la prima volta che mi vedono pensano che antipatico ehehe poi appena apro bocca capiscono il contrario ma sai quanti me l'hanno detto ?? :)